domenica 27 gennaio 2008

Cara/o Socio, Simpatizzante o navigante/partecipante..

Cara/o Socio, Simpatizzante o navigante/partecipante a www.acraccademia.it, spero tu abbia già notato questo Blog ( http://accademiuniversita.blogspot.com/ ) un’aggiunta al sito di Acr IL MILANESE e Accademia tra le necessità emerse durante e dopo l'incontro dell’ultimo Consiglio Direttivo di gennaio 2005 c'era l'esigenza di dare una maggiore visibilita' al supporto cartaceo, ovvero "IL GIORNALE" stampato e al sito: www.ilmilanese.it . Con enormi sforzi e un po’ di fatica, date le poche risorse di sempre, ma con tanta buona volontà e ringraziando chi ci ha preceduto, siamo riusciti nel ns intento di attuare anche i Blog…
Hai gia' informato i tuoi abituali interlocutori viae-mail/forum/blog/mailing list dell'esistenza di questa opportunita' di (mega) partecipazione? Li hai gia' invitati a collaborare o a partecipare?Segue un testo "promozionale" che potresti diffondere nella tua rete di relazioni: 1)- come trovi il sito? -leggero, pesante, troppe foto, poche foto?-
2)-Come trovi il giornale? -meglio a colori o in bianco e nero?-
2-bis) Dove lo trovi e ti riesce di trovarlo (ndr il giornale, il milanese, il baggese, il sanremese,
ecct) ? –suggerisci altre forme di diffusione?-
3)-Gli appuntamenti culturali e ricreativi, sono accessibili? -meglio pochi e + intensi
o vanno bene tanti e un po’ dispersivi, ma utili a + soci e simpatizzanti?-
4)-Stiamo costituendo un’altra Associazione un’Onlus, sei interessata/o a partecipare?
5)-La nuova Associazione seguirà i disabili e l’università! Sei interessata/o a proporti come Docente?

Ci farebbe piacere sapere come la pensi? Cosa ne dici di questa iniziativa e dei Blog?
www.acraccademia.it
L'ultima iniziativa di ACR ACCADEMIA a Milano in tema di Partecipazione dei Cittadini alla vita/gestione della propria Citta' e o Zona (avviata come evoluzione a IL MILANESE e IL BAGGESE). Su www.ilmilanese.it , oltre ai Giornali, puoi trovare il link per vari BLOG dedicati alle Zone, Comuni, Provincie e Regioni e la Diretta con i Partiti e i Parchi, Autodifesa e qualità della vita e alcune altre tematiche da noi trattate.
Eccoti di seguito alcuni degli indirizzi diretti dei _BLOG-:
http://accademiuniversita.blogspot.com/

http://acraccademiaperiltempolibero.blogspot.com/

http://acraccademia.blogspot.com/

http://acraccademiauniversita.blogspot.com/2008/01/acr-accademia-il-milanese.html

http://acraccademiailsanremese.blogspot.com/

http://isolinolombardojumpy.blogspot.com/

Inoltre puoi segnalare gli eventi cittadini da pubblicare nel giornale il milanese, il baggese o altri"vedi: giornali on-line"http://www.ilmilanese.itBuona partecipazione !
Sergio Dario Merzario Presidente di www.ilmilanese.it e www.acraccademia.it Direttore Responsabile delle testate di ACR IL MILANESE e Accademia- http://www.ilmilanese.it e-mail sergio.merzario@acraccademia.it Tel.0287392826-3402707829-3394523017 "Una iniziativa che riuscirà? Ai lettori, soci, navigatori il.. giudizio!" ( http://www.acraccademia.it ) Buona collaborazione/partecipazione!

2 commenti:

SDM-RIO ha detto...

E' un mega blog.. complimenti!
I socialisti milanesi devono smettere di litigare ed occuparsi dei problemi della gente.

SDM-RIO ha detto...

La ns direttrice de IL SANREMESE ha ragione, basta litigare ne partito socialista, ora deve diventare europeo e non c'è più spazio per i litigi.
Sergio Dario Merzario (Rio)