sabato 7 giugno 2008

APPUNTAMENTI ... CONTRO IL RAZZISMO!

Riceviamo e volentieri pubblichiamo... La scena che segue si e' svolta su un volo della compagnia Brithish Airways tra Johannersburg e Londra.
La scena che segue si e' svolta su un volo della compagnia Brithish Airways tra Johannersburg e Londra.Una donna bianca di circa 50 anni prende posto in classe economica di fianco ad un nero.Visibilmente turbata chiama la hostess.'Che problema c'e' signora?' chiede la hostess..'Ma non lo vede?' risponde la signora 'mi avete messo di fianco ad un nero!''Non sopporto di rimanere qui assegnatemi un altro posto!''Per favore si calmi' dice l'hostess 'perche' tutti i posti sono occupati''Vado a vedere se ce n'e' uno disponibile'.L'hostess si allontana e torna qualche minuto piu' tardi. 'Signora come pensavo, non c'e' nessun altro posto disponibile in classe economica'.'Ho parlato col comandante il quale mi ha confermato che non c'e' alcun posto libero neanche in classe executive. Ci e' rimasto libero soltanto un posto in prima classe'.Prima che la donna avesse modo di commentare la cosa, l'hostess continua: 'Vede e' insolito per la nostra compagnia permettere ad una persona con biglietto di classe economica di sedersi in prima classe. Ma viste le circostanze, il comandante pensa che sarebbe scandaloso obbligare qualcuno a sedersi di fianco ad una persona sgradevole.E rivolgendosi al nero l'hostess prosegue: 'Quindi signore , se lo desidera, prenda il suo bagaglio a mano che un posto in prima classe la attende..... 'Tutti i passeggeri vicini che, allibiti, avevano assistito alla scena, si sono alzati applaudendo.

Se sei contro il razzismo, invia questo messaggio a tutti i tuoi amici, ma non buttarlo senza inviarlo ad almeno una persona.
By PaZa
Grazie Paolo
www.acraccademia.it
http://www.ilmilanese.it/

Nessun commento: