sabato 27 ottobre 2012

Spettabile associazione,
sono Ilaria Salvo, collaboratrice dell’associazione Effetto Domino e responsabile di un importante progetto di sostegno alla genitorialità e alla famiglia in generale: TEMPO AL TEMPO
TEMPO AL TEMPO ha come obiettivo quello di rivolgersi a tutto il territorio cittadino milanese, generando un network socio-territorale tra le famiglie e i servizi del pubblico e privato sociale. I valori fondanti del progetto sono infatti la famiglia e la territorialità e proprio in funzione di questo TEMPO AL TEMPO si pone come trait d’union tra le associazioni presenti ed attive nelle diverse zone di Milano e l’utenza.
EFFETTO DOMINO sostiene economicamente e supporta in tutto e per tutto TEMPO AL TEMPO, così che il progetto possa essere fruito dal maggior numero di utenti possibili, azzerando ove possibile i costi di partecipazione.  Siamo alla ricerca di realtà associative a carattere no profit che vogliano conoscere il progetto Tempo al Tempo e contribuire a farlo crescere, aumentando l’offerta rivolta alla cittadinanza. Nello specifico, cerchiamo associazioni che eroghino la propria attività gratuitamente (1 domenica all’anno!), anche a titolo promozionale, permettendo così al nostro progetto di raccogliere fondi per finanziare le altre attività.
Sei un’associazione sportiva, di promozione sociale o una ONLUS nata da poco e vuoi farti conoscere dalle realtà territoriali della tua zona?
Organizzi corsi e attività per famiglie e bambini e vuoi farti conoscere gratuitamente?
Contattatemi all’indirizzo info@tempoaltempo.org o ai numeri 02/87396209 - 320/7775245.
Sarò felice di accogliere la tua realtà all’interno del progetto, studiando insieme la forma di collaborazione più vicina alle vostre esigenze!
Sperando in un vostro riscontro,
porgo cordiali saluti
Ilaria Salvo


Segreteria Organizzativa Tempo al Tempo
02/87396209 - 320/7775245info@tempoaltempo.org


www.radioasso.it  e www.acraccademia.it
http://appuntamentiacr-onlus.blogspot.it/

Nessun commento: